Quarant'anni del Gruppo teatrale La Trappola Aps: spettacolo "Le Allegre Comari di Windsor"

Tratto da William Shakespeare e Arrigo Boito, al Teatro San Marco il 17 novembre 

Cos'è

In occasione del quarantennale della fondazione, il Gruppo teatrale La Trappola Aps organizza il 17 novembre 2024 al teatro San Marco di Vicenza alle 16.30, la rappresentazione de "Le Allegre Comari di Windsor" tratto da William Shakespeare e Arrigo Boito.

Lo spettacolo ha il patrocinio del Comune di Vicenza.

L'ingresso sarà su offerta libera e responsabile e tutto il ricavato sarà devoluto all'acquisto di pacchetti di visite guidate al Teatro Olimpico, a favore degli studenti del primo ciclo delle scuole della città di Vicenza.

________________________

"Far conoscere il Teatro Olimpico alle giovani generazioni e trasmettere l'interesse per l'arte teatrale. Per i nostri quarant'anni di Teatro vorremmo regalare emozioni e bellezza ai più giovani: gli spettatori del futuro. In un ideale "passaggio di fiamma" il Gruppo La Trappola dedica l'evento del 17 novembre a raccogliere fondi per delle visite guidate gratuite con intrattenimento teatrale presso il teatro vicentino più amato, patrimonio Unesco: il Teatro Olimpico.
Calpestare quelle tavole, sentir riecheggiare le voci in quegli spazi è come tornare indietro nel tempo ed appropriarsi dell'essenza stessa dell'arte teatrale eterna e salvifica.
Possiamo immaginare quale sarà lo stupore dei giovanissimi nello scoprire questo scrigno d'arte e bellezza, con le sue ombre, luci e le sue suggestioni. Confidiamo di poter regalare a tanti bimbi questa emozione e far provare l'amore per il Teatro che anima da quarant'anni il nostro Gruppo".

Gruppo teatrale La Trappola Aps

A chi è rivolto

Adatto a qualsiasi tipo di pubblico.

Luogo

Date e orari

17
Nov
Inizio evento 16:30 - Fine evento 18:30

Costi

L'ingresso sarà su offerta libera e responsabile.

Ulteriori informazioni

Patrocinio
NameLink
Comune di Vicenza

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 24 Ottobre 2024