Cos'è
Per quattro giorni, da giovedì 26 a domenica 29 settembre, al Parco della Pace si tiene la seconda edizione dell'Hangar Palooza Festival.
Hangar Palooza è organizzato, in collaborazione con il Comune, dal Coordinamento Festival di Vicenza composto da Jamrock, Lumen, Riviera Folk, From Disco To Disco, Spiorock.
Un festival per tutta la città
Si tratta di un festival per tutta la città con musica live e dj set, bar e truck food, attività sportive da provare, yoga, mercatini artigianali, talk, workshop, presentazioni di libri, visite guidate, jam session, spettacoli busker, attività per bambini, e molto altro ancora.
Il Festival è aperto il giovedì e il venerdì dalle 17 alle 3 di notte e il sabato e la domenica dalle 9 di mattina alle 3 di notte.
Programma
Hangar Palooza Festival - 26 Settembre
Hangar Palooza Festival - 27 Settembre
Hangar Palooza Festival - 28 Settembre
Hangar Palooza Festival - 29 Settembre
Accesso al Festival
Nei giorni dell'evento è possibile accedere esclusivamente alle zone all’interno del Parco della Pace dedicate al Festival. Ingresso ad accesso libero fino alle 15; dalle 15 alle 19 entrata a 1 euro; dalle 19 entrata a 2 euro.
È disponibile un parcheggio, collocato nell’ex pista di atterraggio, con una capienza di oltre 1500 posti (costo di ingresso 5 euro a macchina). Al parcheggio si accede dall’entrata al Parco della Pace in strada Sant’Antonino 59, mentre l’uscita è posizionata in viale Ferrarin. Accanto all’ingresso sono disponibili gratuitamente parcheggi per persone con disabilità, per le biciclette e le moto.
È presente anche una postazione per il bike-sharing di Ridemovi. È possibile inoltre arrivare in strada Sant’Antonino utilizzando le linee dell’autobus 2 e 9 e il servizio serale (maggiori informazioni: https://www.svt.vi.it/).
A chi è rivolto
Per tutti